Attività in ambiente naturale – Parco SilAvventurA

Attività in ambiente naturale (Parco SilAvventurA)

Per opportuna conoscenza si comunica ai genitori degli alunni delle prime classi che, il nostro Liceo, attraverso il Dipartimento di Scienze Motorie, organizzerà una giornata di attività motorie presso li Parco SilAvventura (Lorica) con un percorso tra gli alberi ed escursione guidata trai boschi.

Il trasporto degli alunni e dei rispettivi accompagnatori si effettuerà in autobus GTL. Il costo per aderire all’iniziativa è di € 25,00 comprensiva di accesso al Parco e trasporto in autobus (andata e ritorno con ritrovo e partenza dal piazzale della scuola e arrivo previsto per le ore 15:30 sempre nel piazzale antistante il Liceo).

Le uscite verranno articolate in 3 date da stabilire in base alle condizioni metereologiche tra il 25 e il 30 settembre (che verranno comunicate a breve).