ALUTAZIONE PERCORSO DI MOBILITA’ INTERNAZIONALE STUDENTESCA INDIVIDUALE DELLO STUDENTE: ALESSIO LEONE

Valutazione percorso di mobilità internazionale studentesca individuale dello studente Alessio Leone.

Viste le linee di indirizzo sulla mobilità studentesca internazionale individuale;

Tenuto conto della documentazione rilasciata dall’istituto straniero dove lo studente ha eseguito il percorso formativo e depositata agli atti, si comunica alle SS.LL. che lunedì 9 settembre 2024 alle ore 8:30 presso i locali del Liceo, si terrò un colloquio pluridisciplinare per accertare le competenze acquisite nel percorso formativo all’estero per definire la valutazione e l’attribuzione del credito scolastico.