Selezione di STUDENTI del Liceo “Scorza” di Cosenza, per la frequenza del modulo formativo: Matematicamente nessuno escluso

Aperti i termini per la selezione di Studenti del Liceo “Scorza” di Cosenza, per la frequenza del seguente modulo formativo: Matematicamente nessuno escluso

Descrizione

Sono aperti i termini per la selezione di Studenti del Liceo “Scorza” di Cosenza, per la frequenza del seguente modulo formativo: Matematicamente nessuno escluso.

Destinatari : caratteristiche e requisiti di accesso.
Il corso è rivolto a 9 studenti del triennio del liceo scientifico Scorza, selezionati in base alle domande pervenute. Nel caso di esubero di candidature, il dirigente si riserva il diritto di ammettere un numero superiore di studenti per un massimo di 20.

La candidatura dovrà essere presentata entro il giorno 17/07/2024 alle ore 12.00.

Domanda di partecipazione in allegato

Protocollo: 7975 del 12-07-2024